Venerdì 17 marzo… ANCHE PER SAN PATRIZIO NON SI PERDE IL VIZIO

Ore 19.30 Uscita col Palio

A seguire cena e serata con i “Jig Rig” che suoneranno live musica rock irlandese.

È gradito abbigliamento a tema.

Formatisi come trio nel 1998, i Jig Rig uniscono la passione per le melodie popolari e tradizionali dell’area celtica (Irlanda, Scozia, Bretagna) alla voglia di suonare divertendosi. Orientati verso uno stile più aperto alla sperimentazione e che esplora epoche e generi differenti, la band possiede un vasto repertorio di brani tradizionali e moderni, da ballo e da ascolto, da teatro o da pub. Il nome del gruppo, che conta su sei musicisti e una dozzina di strumenti musicali acustici, è ripreso dal palcoscenico portatile su ruote dei musicisti di strada irlandesi. Con lo stesso spirito, che si esprime nell’amore per la musica e per le persone, i Jig Rig animano sia feste paesane che importanti manifestazioni.

Jig Rig sono: Alessandra Caponi (flauto traverso)Andrea Gatti (bodhran, uilleann pipe, tin whistle), Ilaria Landi (arpa celtica, chitarra acustica)Lorenzo Marini (cajon, fisarmonica)Alessio Montagnani (chitarra classica, mandola,bouzouki)Grazia Novelli (voce).

Al momento della prenotazione specificare il nome del gruppo/persona con cui si vuole andare a tavola, in caso contrario non può essere garantita una corretta disposizione dei posti.

E’ possibile prenotarsi specificando nome e cognome, le eventuali allergie intolleranze mediante l’apposita App entro mercoledì 15 marzo.

Per soci e famiglie